Il circolo dei piccoli lettori

festival_2
festival_3_3
festival_4

La seconda edizione del Festival Storie ad Acquerello si terrà, anche quest’anno, nella splendida cornice di Città Alta, il 24 e 25 settembre.

Come l’anno scorso, il programma è veramente ricco di autori e illustratori che terranno le loro conferenze e workshop in una due giorni veramente intensa. Provate a curiosare nel sito del festival www.storieadacquerello.it e guardate il programma. Alcuni nomi? Beh, per esempio Cristina Bellemo, Sonia Maria Luce Possentini, Gianluca Garofalo, Giovanni Manna e Laura Manaresi, Gioia Marchegiani, e tanti tanti altri. Noi siamo partner di questa iniziativa e saremo presenti con i libri degli autori protagonisti del festival.

 

QUANDO?

Il 24 e 25 settembre

 

DOVE?

Principalmente al Seminarino dove ci sarà anche l’area espositiva, con alcuni corsi che si terranno anche al Teatro Sant’Andrea e sotto i portici del Palazzo della Ragione ed alcune mostre presso SpazioCam e il Circolino.

 

COME?

I corsi e le conferenze sono su prenotazione. Le iscrizioni e tutti i dettagli li trovate sul sito del festival www.storieadacquerello.it